
Progetti universitari
Parola d'ordine: collaborazione
Di seguito i progetti realizzati in ambito universitario, molti dei quali svolti in gruppi di più persone così da coltivare l'idea e la capacità di lavorare in team.
No Gadget
Shopper in cotone con grafica ripresa dal Castello del Valentino prodotta per il progetto universitario "No Gadget", con lo scopo di ideare un oggetto identificativo e inseribile all'interno del brand del Politecnico di Torino.


R-Shirt
Progetto universitario consistente nel riuso di una comunissima maglietta bianca in modo creativo. Essa è stata trasformata in una t-shirt per bambini volta ad insegnare loro come piegare una maglietta in modo ludico e giocoso tramite una serie di grafiche studiate appositamente.
Giugiaro in mostra
Piccolo estratto dell'esposizione progettata presso il Museo dell'Automobile di Torino per la nota azienda italiana Giugiaro Architettura, leader nel campo del design e della progettazione architettonica.


Chiasmo
Progettazione, tramite modellazione 3D e rendering, di una seduta ergonomica e domestica con caratteristiche di compattabilità , ergonomia di postura e traspirabilità .
Drying Chair
Riuso, trasformazione e ricontestualizzazione di una comune sedia pieghevole, trasformata in un appendiabiti singolo ideato soprattutto per universitari fuorisede, secondo il tema "chair una volta".
